Ad could not be loaded.

HOW TO… diventare un maestro del fitness

Che meraviglia il mondo dei tutorial: oggi impariamo a fare ginnastica

Written by @defollowami il 12 March 2020
Aggiornato il 17 March 2020

Arieccoci!
Come procede la quarantena raga? Tutto ok? State belli chiusi in casa? State facendo un po’ di sano isolamento?
Io devo dire che non me la passo male per niente. Il mio letto è diventato la mia scrivania, la tavola dove mangiare, il mio cinema privato e poco ci manca che diventa pure qualcos’altro… :P
In ogni caso, non so se sia un bene o un male, ma sto prendendo tutto con molta più calma e relax, e faccio quasi sempre quello che mi va di fare (cioè: NIENTE)! Questo nulla cosmico, anche più comunemente conosciuto come “cazzeggio”, mi culla dolcemente nel mondo dell’internet e quest’oggi mi porta nel meraviglioso mondo dei tutorial di workout!

Sto sentendo amici che hanno iniziato veri e propri corsi su Youtube, di qualunque tipo, per mantenersi in forma, o meglio ancora per uscire da questa quarantena più belli che mai, come se si preparassero a un debutto in società. In effetti il giorno che usciremo a tutti gli effetti da questa situazione (e dalle nostre case) sarà forse l’evento più importante dell’anno, quindi decido anch’io di rimettermi in forma! Mai fatto sport in vita mia, dai che questo è il momento perfetto, no?

Partiamo con i workout più classici, diventeranno il nostro pane quotidiano, dunque armiamoci di tutine super aderenti fluo, facciamoci prestare gli scaldamuscoli di quando mamma era giovane e via!

Richard Simmons diventerà il nostro nuovo messia

Jane Fonda la nostra madrina di battesimo

Ragazze, mi raccomando, a fine quarantena vi voglio tutte col fisico di Cindy Crawford

Qui invece un Jim Carrey BONISSIMA e BRAVISSIMA, perché se riusciamo a fare quello che ci dice possiamo pure andare al reality di “ginnaste vite parallele”

Se invece avete una certa età, o semplicemente zero sbatta di fare cose troppo impegnative (LIKE ME), seguite questo workout incredibile <3

Se a casa non avete nulla, né un tappetino da yoga né una bottiglia d’acqua da usare come peso, lui vi mostra anche come trasformare qualsiasi cosa (più o meno) in attrezzo da fitness! Grande.

In ogni caso, per rimettersi in forma basta solo volerlo! Poi con una giusta soundtrack e del buonumore si fa tutto meglio, come vediamo in questo video :) BUONA QUARANTENA A TUTTI RAGAA!