Ad could not be loaded.

Cocktail a domicilio: il nuovo servizio del Mag Cafè

Parte da oggi il servizio a domicilio di cocktail già miscelati pronti da versare: stare a casa non è mai stato così bello

Written by Martina Di Iorio il 13 April 2017
Aggiornato il 21 April 2017

Foto di Alessandro Carnioni

Quante volte avete sognato di sorseggiare un buonissimo cocktail mentre siete a cena casa di amici, ma l’unica cosa che vi hanno sempre proposto è la birra del Paki sotto casa (calda), o se vi va bene una bottiglia di vino presa all’ultimo momento al Pam? E non dite di non averci mai provato a miscelare seconde marche di tonica in bottiglioni da 2 litri, con gin o vodka di dubbia qualità. Lo ricorda bene il nostro fegato il giorno dopo, e la testa che sembra di essere sul Titanic. La notizia che vi stiamo per dare è sensazionale come i cocktail che berrete. I ragazzi del Mag Cafè decidono di sorprenderci ancora e realizzano una linea di cocktail d’asporto e a domicilio per tutte le esigenze.

Potete trovare i cocktail già miscelati da LùBar in Via Palestro
Potete trovare i cocktail già miscelati da LùBar in Via Palestro

Che tu sia un salone di parrucchieri che vuole offrire un servizio in più tra una tinta e una permanente, un locale o un ristorante che vuole aggiungere una carta cocktail affianco a quella dei vini, o perché non riesci a vedere la tua serie preferita senza un drink in mano, oggi è possibile richiedere dal Mag, 1930 e Barba, cocktail già imbottigliati e serviti freddi. Tramite Deliveroo potete scegliere il vostro drink, il formato (250 ml – 12 € o 500 ml – 20 €, che corrispondono rispettivamente a 3 e 5 cocktail), già miscelati e serviti freddi. Non c’è che da selezionare il locale, scegliere il proprio cocktail tra Coffee Manhattan, #FarmilyNegroni e Cinzano Cocktail e aspettare il diligente fattorino che arriva con la bottiglia brandizzata a casa vostra. E chi esce più?