Ad could not be loaded.

Moncler apre al pubblico i Magazzini Raccordati

In occasione di Milano Moda Donna e con il patrocinio del Comune, il 24 febbraio nei tunnel della Stazione Centrale

Written by La Redazione il 13 February 2019

I Magazzini Raccordati di via Ferrante Aporti 9, dopo essere stati “riscoperti” dal design grazie a Ventura Projects – che anche quest’anno li occuperà dal 9 al 14 aprile per il Fuorisalone – si aprono alla moda con l’evento Moncler Genius il 20 febbraio, aperto al pubblico su registrazione domenica 24 febbraio dalle 10 alle 18.

Moncler Genius è il progetto inaugurato un anno fa dal brand italiano con una visione oltre i confini di stagione, età e gusto e che ha sostituito le collezioni stagionali curate da singoli direttori creativi con collezioni mensili curate contemporaneamente da più stilisti/designer molto diversi tra loro, come Richard Quinn, Pierpaolo Piccioli, Palm Angels, Hiroshi Fujiwara, Craig Green, Simone Rocha, Veronica Leoni e Sergio Zambon, Alyx.

Il rilancio della zona passa dunque da design e moda, ma non solo: non poteva mancare il cibo. Infatti le novità coinvolgono anche Piazza Luigi di Savoia, dove il mese prossimo apriranno nuovi bar catena come Starbucks e Sicilia’s, e soprattutto piazza IV Novembre, dove entro la fine dell’anno sorgerà il nuovo Mercato Centrale.

Secondo il sindaco Sala, “genera sempre soddisfazione constatare l’efficacia della collaborazione tra pubblico e privato quando quest’ultimo si mette al servizio della città i benefici per la comunità e il territorio sono garantiti. Per questo motivo ringrazio Moncler: la scelta dei Magazzini Raccordati come location per l’evento nel corso della tanto attesa settimana della moda e il supporto che ci darà nella riqualificazione dell’area rispondono con concretezza ai nostri progetti per Milano, una città che sa coniugare sviluppo e solidarietà, chiamando a raccolta – valorizzandole – esperienze e realtà produttive di valore”.