Ad could not be loaded.

(Ri)apre Tranvai

Il tram della Martesana riprende la sua corsa sabato 30 marzo. Ecco le novità: dall'aperitivo alle serate di musica.

Written by Martina Di Iorio il 29 March 2019

Tranvai

Il Tranvai ve lo abbiamo raccontato l’anno scorso, un tram diventato chiosco con una storia tanto bella quanto incredibile. Matricola 1522, passa nella mani di quattro giovani ragazzi (Carlo, Marco, Steven e Max) che lo rimettono a nuovo e lo fanno diventare il gioiellino che è ora dove potete fare l’aperitivo, mangiare a pranzo, sentire musica live e rilassarvi come difficilmente si riesce a Milano.

Riapre domani, sabato 30 marzo, con tante novità che vi raccontiamo qui in anteprima. Ci saranno delle gradinate e un tavolo rotondo per grandi gruppi (ve l’avevamo detto che si viene tipo in gita qui al Tranvai); il lunedì si inizia con il piede giusto con una serata dedicata allo Spritz con prezzo ribassato a 3 € (abbiamo paura); il giovedì sarà riabilitato il TRANLIVE, una serata musicale dedicata ai cantautori emergenti, sotto la direzione di Foma Fomic; anche il menu avrà alcune novità grazie all’inserimento di piatti nuovi e sfiziosi.

L’aperitivo parte dalle 18 fino alle 20 e avrà sempre lo stesso prezzo di 6 €. Aperti tutti i giorni, dal lunedì al giovedì dalle 17, mentre dal venerdì alla domenica apriranno di mattina dalle 11 fino a tarda serata.

Tutti a bordo per questa nuova stagione sotto il glicine del Tranvai.