Zero Mania: Porta Venezia Christmas Selection

La playlist del quartiere creata da Myss Keta per augurarci Buon Natale.

quartiere Porta-Venezia

Written by @defollowami il 25 December 2020

Quest’anno ci sono tutti i presupposti che queste vacanze non passino mai…perciò noi di ZERO abbiamo deciso di farvi un regalo di natale col botto: La playlist del natale firmata MYSS KETA🔥

Inutile dirvi che non è la solita selezione di canzoni natalizie… Per l’ascolto servono:
1- Occhiali da sole. Si, perchè a una certa ci si sente come catapultati in uno di quegli after dove capiti per caso, invitat* dall’amic* di un’amic*, dove la location è pazzesca, la musica è quella giusta, e soprattutto c’è l’OPEN BAR.

2- Un bicchierino del prosecco avanzato dalla cena della vigilia. Immaginiamo che dalla cena di ieri non sia avanzato nulla di alcolico, anzi, le bottiglie non erano abbastanza. Quindi fate subito rifornimento al market sotto casa, oppure prendete una grappa qualsiasi dal carrello dei liquori, o se proprio non trovate nulla…basta pure un cioccolatino Mon Chéri (se ne mangiate 2/3 a stomaco vuoto vi sale la botta!). Se invece non bevete, tranquilli, IL VERO SBALLO è DIRE NO!

3- L’ultima cosa che serve è SPAZIO. Si, perchè questa playlist non si può non ballarla. Prendete vostra nonna, o il vostro gatto (o meglio soli che mal’accompagnati?) e sfoderate i vostri passi di danza migliori. Se avete tiktok fatevi pure mille video! Mentre noi scriviamo questo articolo, siamo in piedi e stiamo ballando LETTERALMENTE!

Che dire, MYSS si riconferma come sempre la Queen del dancefloor e dell’entertainment. Anche per quest’anno…il natale è salvo!