Ad could not be loaded.

gio 19.07 2018

#EXPOSICIÓN24H

Dove

Via Corsico
Via Corsico, Milano

Quando

giovedì 19 luglio 2018
H 19:00

Quanto

gratis su registrazione

Espolòn lo dovreste conoscere ormai tutti. Il celebre tequila che spopola a Milano dietro ogni bancone di bar che si rispetti. 100 % agave blu, Espolòn è il prodotto che celebra la cultura e l’ardore della sua terra: il Messico. E proprio a questa terra che si lega tutto l’immaginario che Espolòn porta con sé: le immagini sacre, tradizionali, i personaggi di Guadalupe, Rosarita Ramon e il Gallo in viaggi che catturano momenti reali della storia messicana. Un tequila giovane e che parla ai giovani, coinvolgendo artisti, illustratori, writers da tutto il mondo per raffigurare questo universo. L’appuntamento è in via Corsico, sui Navigli, giovedì 19 luglio. Espolòn trasformerà la via milanese in un vicolo messicano: una festa, un block party, che chiama a raccolta tre giovani artisti, il calligrafo Luca Barcellona, l’illustratore Francesco Caporale e l’artigiano dell’argento Mindoner, per raccontare un nuovo capitolo della sua rivoluzione. Per il lancio della campagna #EXPOSICIÓN24H, si celebra il legame tra questo premium tequila con il mondo delle arti creative e figurative nell’era digitale. Gli artisti creeranno delle opere tangibili dedicate all’universo Espolòn, t-shirt, poster e anelli limited edition, che saranno disponibili solo per il tempo di un contenuto online: 24 ore, proprio il tempo di una story su Instagram. La musica sarà curata da Elita e Cannibale:

Rollodexx | h. 19.00
Font De Cadeaux | h. 20.30
Matias Aguayo | h. 22.00

Come funziona: attraverso il profilo Instagram di @espolontequilaitalia e dei tre artisti @lucabarcellona, @fradesign.it e @mindoner, verranno rivelate al pubblico le opere limited edition in tre giorni diversi, in cui per sole 24 ore verrà data la possibilità di accreditarsi all’evento e partecipare al contest per vincere le opere. Se volete accreditarvi cliccate qui.

In seguito il 19 luglio via Corsico, verranno allestite per l’occasione le botteghe temporanee di Luca Barcellona, Francesco Caporale, Mindoner e le loro opere uniche. La Cumbia messicana sarà il sottofondo musicale, che risuonerà dal palco in riva al Naviglio. Non mancherà ovviamente modo di rinfrescarsi con cocktail Espolòn: il Paloma, a base di tequila Espolòn Blanco, succo di pompelmo, succo di lime, sciroppo di agave e soda al pompelmo.

Martina Di Iorio

Scritto da Martina Di Iorio