QUANDO L’AUTUNNO INIZIA A RINFRESCARTI LE IDEE MA A RAFFREDDARE IL TUO CORPO, NON C’È NIENTE DI MEGLIO CHE SCALDARSI SUL DANCEFLOOR CON LE VIBRAZIONI DEI BASSI CHE TI COCCOLANO L’ANIMA. E SE C’È QUALCUNO CHE AMA PRENDERSI CURA DELLA VOSTRA ANIMA, QUESTO È SICURAMENTE TIGA.
NE HO AVUTO LA DIMOSTRAZIONE PIÙ E PIÙ VOLTE – ULTIMA NON ULTIMA QUEST’ESTATE, DURANTE UNA CALDISSIMA NOTTE FRANCESE. MI RITROVAVO IN QUEST’ARENA AL CUI CENTRO SUONAVA TIGA; INTORNO A ME L’ARIA ERA CALDA, DENSA, INTENSA – MI GIRAVO E VEDEVO QUESTE FIGURE SIMILI AD ANGELI E DIAVOLI DANTESCHI – L’ELETTRICITÀ ERA ALLE STELLE. SARÀ GRAZIE ANCHE AI 2CUTIES CHE SI SONO MESSI A BALLARE DIETRO TIGA CON UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA IN MANO? SARÀ STATO ANCHE QUEL POPPER CHE GIRAVA IN PISTA? FORSE SÌ, MA SOPRATTUTTO ERA MERITO DEL MAESTRO: OGNI SUO DJ SET È UN VIAGGIO IN CUI ALLA FINE IL TUO CUORE ESPLODE DI GIOIA.
ARRIVATE PREPARATI AL 5 OTTOBRE ASCOLTANDO IL SUO BBC ESSENTIAL MIX (https://www.mixcloud.com/ricardo-barattea/tiga-essential-mix-bbc-radio-1-22092018/), COLONNA SONORA PERFETTA TRA L’ALTRO PER IL VIAGGIO IN ENJOY CHE VI PORTERà VERSO IL DUDE, E INIZIATE AD APRIRE I VOSTRI CUORI, INCONDIZIONATAMENTE.
Scritto da MYSS KETA