Ad could not be loaded.

sab 20.10 2018

Noah Slee

Dove

Arci Biko
Via Ettore Ponti 40, 20143 Milano

Quando

sabato 20 ottobre 2018
H 22:00

Quanto

€ 15 + d.p. con tess Arci

Organizzatore

BIKO Milano & Jazz:Re:Found

Foto di Facebook Noah Slee

0:00
0:00
  • Lips

    Noah Sleeh

  • Radar

    Noah Sleeh

  • Told

    Noah Sleeh

Courtesy of Spotify™

Noah Slee è un artista decisamente atipico. Dietro un suono che a un primo ascolto sembra perfettamente allineato con le ultime tendenze del soul e della black music si nasconde un caleidoscopio di storie, influenze ed esperienze uniche. Partito alla Nuova Zelanda, sua terra natale, passando per l’Australia è arrivato a Berlino dove nel 2017 ha realizzato il suo primo album da solista, “Otherland”: un successo frutto di un percorso fatto di anni di demo, senza contare le precedenti esperienze con la band Spacifix – e di collaborazioni, tra cui le produzioni di Ben Esser.

Da mixtape, il disco si è piano piano trasformato in un album vero e proprio, sincero e sotto sotto abbastanza oscuro, ma incredibilmente eclettico e in definitiva “pop”. Una formula che è piaciuta a tutti, è arrivata persino all’interno di una Boiler Room e ora si mette alla prova con un tour, che passa in data unica al Biko con lo “zampino” di Jazz:Re:Found. Che sia davvero qui un futuro dell’R&B?

VINCI CON ZERO

Zero e il Biko ti mandano gratis al concerto di Noah Slee. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 19 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Scritto da Marco Scotti