Un grande inno alla vita a partire da una tenace e inattuale fiducia nella parola con Corrado d’Elia sul palco
Dove
⟶ Idrovora Santa Margherita
via Idrovora (Santa Margherita) 1, 35020 Codevigo
Quando
venerdì 05 luglio 2019
H 21:15
Quanto
free
Contatti
Altri eventi di Scene di Paglia 2019
Mauro Pagani
Memorie di Atlantide
Una ragazza lasciata a metà
Terra di Rosa
Ballroom
La sarta
Abu sotto il mare
Hansel e Gretel tra valli e casoni
Concerto Fisico
Cabaret Mistico
Amleto Take Away
Kar
Leggi anche
Tra cinema e teatro: Fabrizio Gifuni attraversa i corpi di Moro e Pasolini
Il progetto speciale ideato e curato dall’attore e regista Fabrizio Gifuni, realizzato da Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale e Fondazione Cineteca di Bologna – Cinema Modernissimo in collaborazione con Sala Truffaut di Modena.
POST-IT di aprile: cosa vedere a teatro a Bologna
Performance teatrali e musicali, danza, poesia, teatro di ricerca e d’indagine – con una particolare attenzione alla contemporaneità, per cercare di comprendere e interpretare il tempo presente, complesso e contraddittorio.
Occasionissima: i migliori market di aprile a Roma
Guida mensile all'acquisto rétro e indipendente.
A Bologna una giornata dedicata a Mark Fisher con incontri, proiezioni e ascolti
Una giornata di appuntamenti disseminati per la città, costruiti attorno alla proiezione di We Are Making a Film About Mark Fisher (65’) del collettivo Close and Remote.