Come fa un contenuto a diventare virale? Ci sono persone che se lo chiedono ogni giorno, sempre alla ricerca di un nuovo trend da cavalcare che spesso è già vecchio nel momento in cui ci inciampi su.
Dj Boring è virale, l’esempio perfetto, forse uno tra i virali che più ci piace. Il giovane Tristan Hallis è conosciuto in tutto il mondo per il suo “Winona”: un capolavoro house lo-fi in cui viene buttata dentro una giovane Winona Rider che lancia un messaggio bellissimo sulla difficoltà di essere giudicati quando si è giovani e talentosi.
Era il periodo di Stranger Things e quella thumb con Winona in bella vista iniziò a rimbalzare ovunque. Un vero boom per Tristan: i follower su SoundCloud salirono, le views su YouTube impazzirono e il suo brano “da cameretta” diventò un anthem di un’intera generazione di pazzi per l’house music.
Dj Boring rientra in quella squadra di paladini in 4/4 capitanata, senza dubbio, da Mall Grab ed è pronto a ricoprirti di perle nascoste dell’internet che solo lui può conoscere.
In consolle anche APE Soundsystem e Hausmann per una serata tra birre, spritz e street food.
Scritto da John Russo