La festa di Halloween più alcolica del pianeta: live di Dylan & The Dogs (rockets from the crypt) e dj set a cura di Millennium Bug e Simio&Telespalla fino a notte fonda. Chuopito gratis per i primi 100 che arrivano in maschera, fino alle h. 23:00 due birre bionde al prezzo di una.
Dove
⟶ Spazio211
Via F. Cigna 211, 10155 Torino
Quando
sabato 31 ottobre 2015
H 22:00
Quanto
up to you
Leggi anche
La nuova pelle di Short Theatre
Un'evoluzione/rivoluzione segna la ventesima edizione del festival dedicato alla creazione contemporanea e alle performing arts. Ne abbiamo parlato con il collettivo curatoriale formato da Silvia Bottiroli, Silvia Calderoni, Ilenia Caleo e Michele Di Stefano, ai quali abbiamo chiesto anche alcuni consigli di visione
Appia Antica: una normale cosa assurda
A Roma una strada progettata nel 312 a.C. rimane uno snodo centrale per la vita della capitale: tra pendolari, turisti e magia.
Collettivi e Spazi Queer-Trans* Milanesi: una guida a cura di Simona Coltello
Quattro collettivi e quattro spazi in città che portano avanti attualmente progetti importanti per la collettività.
Racconti ordinari dalla console luci: intervista a Bianca Peruzzi
Un dialogo infinito con Bianca Peruzzi, la lighting designer che sta dietro a LOST e tutta una serie di cose che avete visto a Milano - e non solo.