Ad could not be loaded.

sab 08.02 2020

KR3: Steve Bicknell + Zadig + Lunatik

Dove

Discosizer
Via Toffetti 25, Milano

Quando

sabato 08 febbraio 2020
H 23:00 - 05:00

Quanto

€ 11 + d.p.

0:00
0:00
  • Raid - Steve Bicknell Rework

    Steve Bicknell

  • P8 - Original Mix

    Zadig

  • Hell's Prospection - Original Mix

    Lunatik

Courtesy of Spotify™

La filosofia di un’etichetta discografica indipendente è quanto di più nobile si possa trovare in quella che, ormai a tutti gli effetti e a ragione, viene definita industria musicale. Fondare una label oggi significa voler condividere passione, momenti e amore; tutto il resto non è importante, ci si penserà a tempo debito. E anche l’obiettivo esplicito della neonata milanese KR3 non fa differenza: “partecipazione comune a una visione sonica del mondo”.

La prima uscita di KR3 è già di per sé una dichiarazione d’intenti e un concentrato di qualità. “Vortex Chronologies Evo. 1”, questo il nome della mini compilation, ospita infatti nomi di primissima scelta: Steve Bicknell, Zadig, Giorgio Gigli & Lunatik, Iori. Le produzioni viaggiano sui binari di una techno suadente e introspettiva che suona bene in cuffia, sì, ma che scalpita per infiammare il dancefloor.

Proprio per questo e per festeggiare la release, dunque, la compagine di KR3 sbarca a Discosizer e mette in mostra i propri talenti. Il live di Zadig e i set di Bicknell e Lunatik saranno una spirale che intrappolerà piacevolmente i clubber più instancabili, un invito ad esplorare i meandri più nascosti del proprio io interiore.

Scritto da Simone Zagari