Ad could not be loaded.

mer 22.03 2023 – ven 31.03 2023

Anna Seghedoni e Anastasia Monacelli: Fuori da me

Dove

DumBO
Via Casarini 19, Bologna

Quando

mercoledì 22 marzo 2023 – venerdì 31 marzo 2023
H 20:00

Quanto

free

Contatti

Sito web

La mostra Fuori da me di Anna Seghedoni, artista multidisciplinare, e Anastasia Monacelli, fotografa, è curata da Traditum Est, associazione di promozione sociale e culturale che connette giovani che lavorano nell’ambito dell’arte, chi si occupa di filantropia e istituzioni.

Incentrata sui temi del corpo, l’installazione vedrà le opere di Seghedoni, che rappresentano sotto forma di fantocci antropomorfi le parti del suo corpo, dialogare con le fotografie di Monacelli, che indagano e immortalano le opere con uno sguardo esterno e intimo al tempo stesso, in una ricerca della ricostruzione di sé e delle singole parti.

La mostra inaugura mercoledì 22 marzo alle 20, negli spazi di Bologna Attiva a DumBO e  sarà visitabile fino al 31 marzo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.


L’esposizione si inserisce nell’ambito di Fatti di genere, ciclo di incontri per approfondire e riflettere temi delle disuguaglianze di genere e della costruzione di narrazioni più inclusive, in programma dal 10 al 30 marzo 2023 negli spazi di Bologna Attiva nel capannone Officina a DumBO, in via Casarini 19.

Scritto da LR