Ad could not be loaded.

ven 13.12 2024

Anarchy in the Club & MOAB

Dove

Main Club
Via Carlo Boncompagni 44, 20139 Milano

Quando

venerdì 13 dicembre 2024
H 23:45 - 08:00

Quanto

€ 30/20/10

Contatti

Sito web

Dj Red

Anarchy in the Club è uno dei party più iconici di Roma. Ha quasi attraversato due decenni e con le sue line up, dal taglio elettronico sempre di qualità, non ha mai deluso spaziando da Luke Vibert a Onur Özer, da Hugo Sanchez a Francesco Del Garda. Stasera approda a Milano e unisce le forze a una delle migliori one night clubbing che negli ultimi anni si è fatta notare in città: Moab.

Per l’occasione la line up non poteva che portare due simboli di Roma: Donato Dozzy e Dj Red. Entrambi non hanno bisogno di presentazioni, alcuni fortunati li hanno sentiti a Terraforma, altri al Berghain, al Khidi di Tiblisi o al Dekmantel. Chi però li porta veramente nel cuore sono quei clubber a cui hanno fatto scoprire paesaggi e viaggi sonori in quel del Brancaleone e del Goa di Roma. Donato, Simona: grazie!

A fare da contraltare ci saranno tutta una serie di giovani talentuosi che fanno da ponte tra la Capitale e Milano, tra passato e futuro.

Leena se fate festa a Milano ormai avete imparato a conoscerla e, con il suo tocco felpato, aprirà la sala techno scaldando anima e corpo. Kodacci è di casa al Magik Bar di Roma, dove si tengono gli estivi di Anarchy, Enrico Vivaldi con il suo sound sta sempre di più conquistando terremo a Milano e infine Brasi instancabile digger di base a Berlino che ha già suonato al fianco di Binh e Jane Fitz.

Stasera musicone (come dicono a Roma) assicurato fino all’alba, ma non venite troppo tardi (come fanno i soliti milanesi).

Scritto da Zagor