Coraggio, passione, tenacia, divertimento: queste sono le parole che possono racchiudere 15 anni di Take It Easy. Una delle poche, anzi direi l’unica one night settimanale ad aver resistita alla frammentazione del clubbing milanese. Nel corso di questi 15 anni il party di DJLMP, Bugsy e Dirty Channels, duo che da Milano è poi esploso in tutto il mondo, ha consolidato la sua fanbase storica e si è fatto conoscere anche a nuovi clubber che hanno particolarmente apprezzato le resident night oltre ai vari guest di questi 15 anni. Ricordiamo le primissime date dei Keinemusik, un dj set caldissimo di Jayda G e, tra gli altri ospiti, anche icone come Tony Humphries e Lil Louis, insieme a un po’ di foto d’archivio che raccontano queste due decadi e mezzo insieme.
Quest’anno il compleanno raddoppia. Sì perché i ragazzi di Take It Easy, con il lavoro della loro agenzia DAAB, li potete trovare spesso anche da Arca, ed è proprio qui che cominceranno i festeggiamenti. Dalle 14 fino a mezzanotte ci saranno i dj set di Tayga, Vittilucchi, Bugsy Dirty Channels e una speciale conversazione con Joe Claussell (guest della nottata al Tunnel e alfiere del verbo deep house) e per non farsi mancare nulla anche una mostra fotografica con i migliori momenti di questi 15 anni. Poi si prosegue al Tunnel dove, prima di Joe, suonerà DJLMP.
Aspettatevi un grande compleanno e se amate la notte e il clubbing un saluto dai ragazzi è doveroso. E non dite che non avete tempo perché il party durerà ben 15 ore.
PROGRAM
ARCA*
free entry
2PM—5PM: Tayga
5PM—6PM: In conversation with Joe Claussell [TALK]
6PM—8PM: Vittilucchi
8PM—10PM: Bugsy
10PM—12AM: Dirty Channels
TUNNEL CLUB
free entry until 01.00, after 15€
12AM—2AM: DJLMP
2AM—5AM: Joe Claussell
*With food, talks and art exhibitions.
Scritto da EZT