10 anni di clubbing e festoni vanno festeggiati alla grande e con le dovute ore di techno. Si inizia infatti all’Amelia e si prosegue poi a Masada fino all’1 di sabato notte, ormai domenica.
A traghettarci dalla notte al giorno ci penserà la Madrina delle notti newyorkesi, Aurora Halal: producer, dj, video artist, mente dietro ai Brooklyn’s Mutual Dreaming Party e al Sustain-Release – più di 24 ore di musica immersi nella natura, alle periferie della città.
La sua techno multiforme la rappresenta appieno: è ricca e profonda, melodica anche se raw e oscura, sempre emotivamente coinvolgente. Nelle line up dei club e dei festival più blasonati, Aurora è ormai una garanzia, forte però di aver sempre preferito, alle luci dei riflettori, il sentimento underground originario. I suoi set sono accoglienti e ragionate discese sotterranee, sempre più giù, cuore e animo, fino all’alba.
Con lei anche Amulador direttamente dal Gare club di Porto, dove i nostri local heroes di acquario sono già stati ospiti.
Per questa prima parte dei festeggiamenti non mancheranno anche allestimenti ad hoc by gang bang Diana Corvi + Paperotti e sorpresine per tutti coloro che non si perdono un’immersione.
Scritto da LR