Sul palco il polistrumentista, produttore e compositore vincitore di un Emmy, fondatore dello studio analogico Linear Labs a Los Angeles. Con Ali Shaheed Muhammad ha creato la label Jazz Is Dead, collaborando con leggende come Roy Ayers, Tony Allen e Marcos Valle.
Dove
⟶ Locomotiv Club
Via S. Serlio 25/2, 40128 Bologna
Quando
venerdì 14 novembre 2025
H 20:30
Quanto
€ 25 + aics
Contatti
Questo ti piacerà
Ad could not be loaded.
Leggi anche
Notte
Dentro la Festa della Luna di Colere: storia e foto di un raduno predigitale
Dentro la Festa della Luna di Colere: storia e foto di un raduno predigitale sotto lo sguardo delle alpi Orobie.
Cultura
Il museo dei tarocchi (l'unico in Italia) sull'appennino bolognese
A Riola una collezione vastissima di mazzi provenienti da tutto il mondo: edizioni storiche, carte rare, produzioni contemporanee e creazioni d’artista realizzate con tecniche che spaziano dalla pittura alla grafica, dalla scultura al collage.
Cultura
Il Vecchione sarà un Gremlin contro il male delle guerre e la negatività collettiva
Dopo il rogo dell'opera realizzata dall'artista DEM il dj set di La Funky e Bassi Maestro.
Cultura
La memoria collettiva della montagna
Cinquant’anni di cinema privato raccontano come gli italiani hanno imparato ad amare l’alta quota, grazie a Memoryscapes.
Ad could not be loaded.