Ad could not be loaded.

sab 27.12 2025

Galactica NYE 2025

Dove

Cocoricò
Viale Chieti 44, 47838 Riccione

Quando

sabato 27 dicembre 2025
H 22:00

Quanto

€ 35-20

Contatti

Sito web

Torna dal 27 dicembre – e comprenderà anche questa volta ben quattro giorni – GALACTICA NYE, il festival dedicato al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale per celebrare la fine del 2025 e l’inizio del 2026, prodotto da Cocoricò. L’evento si svolgerà interamente al Cocoricò di Riccione.

Tra i protagonisti più attesi del festival c’è Seth Troxler, DJ e produttore di Detroit che si esibirà nella serata inaugurale di Galactica NYE. Accanto a lui, Raresh, figura di culto della scuola romena e membro del trio [a:rpia:r], per l’occasione in b2b con Francesco Del Garda, dj italiano di stanza a Berlino. A chiudere il programma del 27 dicembre, un altro set a quattro mani tra GNMR – all’anagrafe Gianmaria Coccoluto – e Marcolino.

Il cuore di Galactica NYE sarà l’evento speciale di fine anno, il 31 dicembre: 12 ore ininterrotte di musica – dalle 22 alla mattina successiva – tra grandi protagonisti del clubbing internazionale e rinomate firme dei resident del Cocoricò e del roster di Galactica. In Piramide si saluta l’arrivo del 2026 con l’Industrial Techno dell’olandese Hades, e sonorità più hard a cura dell’artista teutonico mascherato Holy Priest. Sempre il 31 dicembre, il talentuoso artista trevigiano Lorenzo Raganzini si esibirà in versione live, mentre Mattia Trani sarà impegnato in un set back-to-back con T78. E poi ancora, nell’iconico Main Stage del Cocoricò, in cartellone i dj-set di Daisy, Onlynumbers e V111. In T-room, la lineup spazia invece dalla dj berlinese Isabelle Beaucamp a Fumi, producer di stanza a Parigi; insieme a loro, l’artista ungherese ParalichSimone Zino e Valentinø.

A guidare la programmazione della serata di giovedì 1 gennaio saranno i Planet Funk, leggendario progetto multiplatino italiano che ha firmato negli anni hit come Chase the Sun e Inside All the People: in Piramide presenteranno il loro Dj-Set in World Premiere. Nella stessa sera, oltre al dj-set del creatore di Memorabilia Cirillo, dalla scena londinese arriva invece Archie Hamilton, produttore e label owner, che si esibirà in back to back con la connazionale Fleur Shore, rising star della scuola elettronica di Birmingham. Insieme a loro Idriss D e Ale De Tuglie, mentre in T-room spazio al duo olandese Toxic Machinery, Davyboy e al duo Ankhh.

A chiudere la programmazione di Galactica NYE Festival, lunedì 5 gennaio, arriva l’hard-techno potente e oscura di Fantasm: oltre al producer statunitense, in Piramide nella serata conclusiva della rassegna si esibiranno anche Gianni Di Bernardo, Kimera e Karah.

Qui sotto la lineup completa suddivisa giorno per giorno e per le tre sale del Cocoricò durante Galactica NYE Festival.

GALACTICA NYE – FULL LINE-UP:

Sabato 27.12
Piramide
SETH TROXLER
FRANCESCO DEL GARDA b2b RARESH
GNMR b2b MARCOLINO

Mercoledì 31.12
12H dalle 22.00 alle 10.00

Piramide
DAISY
HADES
HOLY PRIEST
LORENZO RAGANZINI live
ONLYNUMBERS
T78 b2b MATTIA TRANI
V111

T-room
FUMI
ISABELLE BEAUCAMP
PARALICH
SIMONE ZINO
VALENTINØ

Ciao Sex
FRANCESCO CERULEO
GIUSY CONSOLI

Giovedì 1.01
Piramide
PLANET FUNK – World Premiere DJ Set
ALE DE TUGLIE
CIRILLO
FLEUR SHORE b2b ARCHIE HAMILTON
IDRISS D

T-room
ANKKH
DAVY BOI
TOXIC MACHINERY

Ciao Sex
FRANCESCO CERULEO
GIUSY CONSOLI

Lunedì 5.01
Piramide
FANTASM
GIANNI DI BERNARDO
KARAH
KYMERA

Scritto da LR