Ad could not be loaded.

sab 31.01 2026

Fvtvristica & Alzaya pres. DMX Krew

Dove

NAMA - Nuovo Anfiteatro Martesana
Parco Martiri della Libertà Iracheni Vittime del Terrorismo, Via Agordat, Milano

Quando

sabato 31 gennaio 2026
H 18:00 - 06:00

Quanto

14,17€, vedi sito

Contatti

Sito web

Fvtvristica e Alzaya uniscono le forze per una maratona di 12 ore di musica elettronica, dalle 18:00 alle 06:00, coinvolgendo alcune delle realtà più attive della scena underground italiana.
Ospite speciale della serata sarà DMX Krew, figura di culto dell’elettronica internazionale, per una serata dedicata alla ricerca sonora e all’esperienza immersiva.
L’evento si sviluppa su tre sale, ciascuna con una direzione artistica distinta:
– Room 1 a cura di Fvtvristica e Alzaya, con DMX Krew, Keras, Mirko Felicioli, Valerio Della Notte e il b2b Volantis & Nicodemo.
– Room 2 curata da Dedalo District (Firenze), focus su sonorità techno ed elettronica di ricerca, con Jimmy Siao, Damia, Esse e Impure.
– Secret Room a cura de La Notte (Torino), spazio più intimo e sperimentale, con Luce Clandestina e Comollo.
L’evento rappresenta un esempio di collaborazione tra collettivi, rigenerazione culturale e utilizzo consapevole di uno spazio urbano come il NAMA, sempre più centrale nel panorama culturale milanese.

Scritto da LR