Ad could not be loaded.

sab 08.07 2017 – dom 09.07 2017

Kappa FuturFestival

Dove

Parco Dora
Corso Mortara 60, 10149 Torino

Quando

sabato 08 luglio 2017 – domenica 09 luglio 2017
H 12:00 - 00:00

Quanto

€ 46,50/31,50

Contatti

Sito web

Tra i festival di massa (lo scorso anno ha raggiunto le 40mila presenze in due giorni) il Kappa è quello che assolutamente ci piace di più. Intanto perché è open air e quindi la massa, la ressa, il famoso pacco di gente, non ci infastidisce come nei club o nei padiglioni fieristici e d’estate è una massa ancora più colorata e spensierata. E poi non sei in una location open air qualsiasi ma sei nel bellissimo Parco Dora: un parco industriale nato sulle ceneri di alcuni stabilimenti della Fiat e della Michelin, di cui sono stati valorizzati i resti e ovviamente i percorsi verdi. A fare tutto il resto l’enorme line up che schiera sempre i grandi assi dell’elettronica mondiale da Sven Väth a Marcel Dettmann, passando per Body & Soul (François K, Joe Claussell, Danny Krivit), Fatboy Slim e Paul Kalkbrenner con il nuovo live. D’estate le garanzia sono poche: il mare, il sole, lo sciallo e il Kappa FuturFestival.

***

Dagli autori di Movement torna nella futuristica location di Parco Dora di Torino il Kappa FuturFestival, il festival di musica elettronica e outdoor, estivo e 100% diurno. Un cast eccezionale con i nomi più importanti dell’elettronica mondiale. Questi i primi artisti annunciati:
8 luglio: Carl Cox, Jamie Jones, Nina Kraviz, Sasha & John Digweed, Seth Troxler B2B The Martinez Brothers, Fatboy Slim
9 luglio: Sven Väth, Paul Kalkbrenner (Back to The Future live tour), Tale Of Us e Joseph Capriati.

Kappa FuturFestival 2017

Saturday 8th July
Boo Williams, Carl Cox, Fatboy Slim, Glenn Underground, Ilario Alicante, Jackmaster, Jamie Jones, Kölsch, Masters at Work (Louie Vega & Kenny Dope), Nina Kraviz, Sasha & John Digweed, Seth Troxler B2B The Martinez Brothers, The Black Madonna.

Sunday 9th July
Âme (live), Body & Soul (François K, Joe Claussell, Danny Krivit), Carola Pisaturo, Dixon, Joseph Capriati, Maceo Plex, Mano Le Tough, Marcel Dettmann, Paul Kalkbrenner, Sven Väth, Tale of Us.

Residents
Claudio Chiavegato, Denaila, Gandalf, Jonny n’ Travis, Marcelo Tag, Mdc, Moreno Pezzolato, Rills, Rude, TapeOut, The Taste, Wood Step.

BIGLIETTI

Scritto da ZZZ