Non va!

Dove vedere le partite a Milano

Zero e SportAround ti segnalano i migliori locali di Milano dove vedere le partite di calcio (campionato, Champions League, Europa League) e altri sport (basket, rugby, tennis, Formula 1, Motomondiale) senza rinunciare alla propria razione giornaliera di birra, cocktail, carboidrati e proteine

Scritto da La Redazione il 5 settembre 2016 Aggiornato il 11 dicembre 2018

Ci sono decisioni che non possono essere lasciate al caso: dove vedere le partite è una di queste. Che sia un Milan-Inter dei tempi d’oro, l’ennesimo scudetto della Juventus o la finale di Champions o di Europa League – per non parlare dei Mondiali, degli Europei, delle Olimpiadi e di altri sport come basket, rugby, tennis, Formula 1, Motomondiale -, non potendo andare allo stadio per motivi di tempo, economici o ideologici, il modo migliore per godersi un match è trovarsi al bar con gli amici. Ma anche da soli, ché gli amici poi li trovi lì.
Certo il rumore del calcio secco al pallone non si sente come al Meazza, però la birra è sicuramente più buona, ci sono gli hamburger e non bisogna fare la tessera del tifoso e buttare il tappo della bottiglietta d’acqua dopo essere stati perquisiti all’ingresso, mentre i soliti noti lanciano petardi e cantano cori beceri e razzisti. Seduti al tavolino di un pub si brinda anche con il tifoso della squadra ospite, più che avversaria: ovvero si celebra lo sport.
Noi di Zero abbiamo selezionato i migliori bar, birrerie, pub, ristoranti, pizzerie, eccetera della città dove godersi lo sport su Sky e Mediaset Premium come più ci piace, ovvero con una pinta ghiacciata sul tavolo e la sciarpa della nostra squadra del cuore al collo.

Keep updated!
#divertirsiègiusto

By submitting this form, you agree to accept our Privacy Policy.