Preparatevi a una lunga attesa, a mangiare stretti stretti, tanto da faticare un po’ con le posate, e alle occhiatacce della gente in coda, che sbava acquolina a ogni vostro boccone. Saperlo prima vi aiuterà a godervi beffardi il vostro agognato tavolo e a gustarvi con meritata lentezza la buona pizza napoletana. Non serve volare su fantasiosi ingredienti, è sufficiente una margherita con il suo bordo spesso, morbida, bufalosissima e poco cotta.
Alternative in zona
La Cricca Circolo Arci
Via Carlo Ignazio Giulio 25, 10122 Torino
M**Bün
Corso Siccardi 8/a, 10122 Torino
Le papille
Via Principi d'Acaja 37, 10138 Torino
La Deutsche Vita Delikatessen
Via Stampatori 10, 10122 Torino
Ristorante cinese di Wu Genyun
Corso Regina Margherita 152, 10074 Lanzo Torinese
Vineria Tre Galli
Via Sant'Agostino 25, 10122 Torino
Leggi anche
Milano Re-Mapped Summer Festival 2026
Quando si è nomadi non ci si porta appresso niente, si viaggia leggeri, niente libri ma racconti, niente opere ma suoni e voci che oggi compongono il programma della quarta edizione di Milano Re-Mapped curato da Associazione Circolissimo, Edizioni Brigantino, Armonika e La Rada.
Il viaggio sonoro di Videocittà
Vi raccontiamo i live act musicali da non perdere all'edizione 2026 del festival della Visione e della Cultura Digitale ospitato al Gazometro.
Locarno Film Festival, la 79ª edizione
Il cinema come spazio instabile, dove ogni film è anche una domanda aperta.
La geografia musicale di Morris Gola
Il rapper di Cinecittà racconta il nuovo album percorrendo alcuni dei luoghi iconici che hanno ispirato i brani.