Preparatevi a una lunga attesa, a mangiare stretti stretti, tanto da faticare un po’ con le posate, e alle occhiatacce della gente in coda, che sbava acquolina a ogni vostro boccone. Saperlo prima vi aiuterà a godervi beffardi il vostro agognato tavolo e a gustarvi con meritata lentezza la buona pizza napoletana. Non serve volare su fantasiosi ingredienti, è sufficiente una margherita con il suo bordo spesso, morbida, bufalosissima e poco cotta.
Alternative in zona
La Cricca Circolo Arci
Via Carlo Ignazio Giulio 25, 10122 Torino
M**Bün
Corso Siccardi 8/a, 10122 Torino
Le papille
Via Principi d'Acaja 37, 10138 Torino
La Deutsche Vita Delikatessen
Via Stampatori 10, 10122 Torino
Ristorante cinese di Wu Genyun
Corso Regina Margherita 152, 10074 Lanzo Torinese
Vineria Tre Galli
Via Sant'Agostino 25, 10122 Torino
Leggi anche
Il problema non sono i grandi eventi, ma la cultura che li produce
“Grande” non è per forza “cattivo” e “piccolo” non è per forza “buono”. Così come non è detto che una città ricca di circoli sia automaticamente migliore di una che conosce solo fiere e palazzetti.
La famiglia International Anthem in Italia!
Scenasonica, AQUAVITAE e Pentagon Booking dedicano un focus di due giorni esclusivamente ad artisti dell'etichetta americana. Ne abbiamo parlato con il curatore Claudio Scircoli.
La guida di Zero ai festival europei più interessanti fino a questo autunno
Fra grandi mostri e nuove chicche, una mappa variegata per weekend estivi last minute o fughe autunnali da pianificare.
Bologna approva “Tutta mia la notte”: un protocollo per prevenire la violenza di genere nei locali
Un’iniziativa che punta a coinvolgere locali notturni e organizzatori di eventi culturali.