Ad could not be loaded.
zero adv per Flavour Art

Combatti il monolite

Per evitare di farti deprimere, abbiamo pensato di regalarti l’unico consiglio sensato per affrontare l’inverno in arrivo, ovvero: datti al giallo!

Scritto da La Redazione il 16 ottobre 2018
Aggiornato il 8 ottobre 2018

Foto di pioneerworks.org

L’estate è finita in un attimo, lo sappiamo. Al posto del cielo è ricomparso quel blocco monolite grigio che ci farà da soffitto fino a maggio o giù di lì.
Infatti, per evitare di farti deprimere ulteriormente, abbiamo pensato di regalarti l’unico consiglio sensato per affrontare l’inverno in arrivo, ovvero: datti al giallo!
È un colore forzuto e accogliente che parla di sole, spiagge, birrette fresche e molte altre cose che ci mancheranno parecchio.
Quando pensi alle spiagge però non ti perdere subito fra despacito e infradito: pensa agli oceani, alla tradizione caraibica, a isole e culture lontane tipo Haiti.
Fatto? Ottimo, adesso pensa a New York, che in questi giorni è già freddissima come il tuo cuoricino. Perché è lì che devi andare a scaldarlo, nello specifico nel centro culturale Pioneer Works a Brooklyn, dove l’esibizione “Pòrtoprens” nei prossimi mesi mostrerà i prodotti artistici, visivi e musicali più interessanti della contemporaneità haitiana.
E indovina in che colore ti immergerai in questa antologia isolana? Esattamente.