Ad could not be loaded.

Il Dude non chiude mai

L'unico club di musica elettronica aperto ad agosto a Milano. Grazie!

Scritto da Emanuele Zagor Treppiedi il 15 agosto 2018
Aggiornato il 26 agosto 2018

Non ha mai chiuso e neanche per i prossimi week end di agosto ha intenzione di farlo. A luglio è stato aperto con lo spostamento di tutte le date della rassegna Soul of the City e ora, in questo agosto bollente, è aperto con una programmazione che sta facendo ruotare alcuni resident dj e non (vedi settimana scorsa con i ragazzi di Acquario, il pomeridiano techno di Masada).

All’Osservatorio del Dude questa settimana vi aspettano: venerdì il buon Vladi spalleggiato da Mirco Violi e sabato MCMXC che non è un numero romano ma Miki Mike.

Speriamo che l’apertura estiva del Dude ci porti ad avere sempre più club in città attivi anche ad agosto. È importante: per i turisti giovani che spendo (che possono diventare sempre di più), per le persone che rimangono a Milano e non possono andare in ferie (che sono sempre di più) e anche per chi ha il lusso di farsi le vacanze fuori stagione (che speriamo siano sempre di più).

Nei prossimi giorni vi diremo anche chi suonerà il 24 e il 25 agosto e intanto, scorrendo la pagina, qui trovate anche i primi nomi della programmazione invernale del Dude.