“E tu dove te la polleggi durante questa quarantena?”. L’idea è dell’Associazione Culturale PeacockLAB, con il supporto di ROOF Videodesign e nasce per sostenere il progetto “Più forti INSIEME” della Fondazione Policlinico Sant’Orsola a questo link: https://bit.ly/33IT3K2
I loghi dei quartieri di Bologna ricalcano ironicamente quelli dei brand più famosi col fine di essere ricondivisi sui social per far diventare virale la campagna di solidarietà rivolta a chi in queste ore è in prima linea contro il Coronavirus.
Basta condividere l’immagine del proprio quartiere con l’hashtag #melapolleggio e il riferimento al progetto “Più forti INSIEME” con il link bit.ly/33IT3K2. E poi, ovviamente, fare una donazione.
AGGIORNAMENTO: ora ci sono anche le magliette e sono ordinabili esclusivamente in pre-order fino a venerdì 17 aprile, ritirabili da metà maggio (si spera), presso la sede dell’Associazione Culturale PeacockLAB in via delle Casse 4B o al Pastis in via Belvedere 7C.
Le maglie costeranno 20€ e saranno disponibili nelle taglie: S-M-L-XL-XXL.
“Inviate una mail a melapolleggio@gmail.com per fare il vostro ordine indicandoci quale maglia volete, la taglia e il colore. Inoltre lasciateci vostro nome, cognome, indirizzo e codice fiscale. L’intero ricavato verrà donato in beneficenza (escluse le spese di produzione) al progetto “Più forti INSIEME” Fondazione Policlinico Sant’Orsola”.