NDM_CUBE by adidas Originals

ADIDAS ORIGINALS PRESENTA UN CUBO INTERATTIVO IN PIAZZA XXIV MAGGIO CHE SI ANIMA CON IMMAGINI SULLA CITTÀ DI DIVERSI INFLUENCER

Scritto da Emanuele Zagor Treppiedi il 16 marzo 2016
Aggiornato il 19 marzo 2016

Se dal 17 al 21 marzo ti aggiri per i Navigli, in Piazza XXIV Maggio noterai un nuovo elemento urbano. Ci sarà un cubo che non sarà estraneo alla città perché adidas Originals lo attiverà attraverso foto che racconteranno lo scenario street di alcuni influencer che vivono o lavorano a Milano. Persone che con il loro modo di scrivere, di postare immagini, di interpretare messaggi riescono a far emergere la loro personalità, la loro visione del futuro e il loro modo di vivere la città.

Le loro immagini (cercatele con ##NMD o menzione @adidasita) andranno a comporre una mostra fotografica in alcuni store coinvolti dove sarà possibile provare i nuovi modelli NMD di adidas Originals. Ad ogni negozio è stato associato l’influencer più attinente, che adesso ti presentiamo con un breve identikit.

@sofiaviscardi

sofia_01res 17 anni e 44 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ha iniziato a fare video per raccontarsi e parlare “di questa pazza dai capelli biondi”. Da oltre 2 anni filma la sua quotidianità con un linguaggio fresco e autentico. Sofia oggi è tra le youtuber più influenti in Italia. Gli scatti di Sofia li trovi da AW Lab in via Torino e sul cubo.
.
.
.
.

@paolostella

StellaStudente di architettura, rivela la sua essenza poliedrica lavorando nel mondo della TV, del cinema, dell’editoria e della moda. In ognuna di queste realtà riesce ad esprimere la sua personalità, attraverso un linguaggio intenso e ricercato. Nel 2014 si è unito al team creativo di Lampoon, una rivista di moda indipendente che rappresenta un vero e proprio fenomeno editoriale. Gli scatti di Paolo li trovi all’Excelsior in Galleria del Corso e sul cubo in Piazza XXVI Maggio.
.

@chiara_grazia_it

Capitani Fashion designer creativa, Chiara è nuova icona del lifestyle metropolitano. Nata in provincia di Roma, la sua passione e il suo talento la portano a Milano dove si trasferisce per studiare moda e comunicazione. Sempre fedele a sé stessa e al suo stile personale, oggi è un punto di riferimento in città. Nel suo futuro vede una collezione di moda che porta il suo nome. Gli scatti di Chiara li trovi da One Block Down in Piazza Diaz e sul cubo in Piazza XXVI Maggio.
.
.
.

@fuckyoughali

GhaliRapper emergente di origini tunisine, si è fatto strada con lo stile crudo dei suoi singoli “Non capisco una mazza” e “Leader mixtape”. Il successo arriva con “Cazzo mene” che supera il milione di visualizzazioni su YouTube. Il futuro sembra già segnato, ma Ghali continua a scriverlo mantenendo uno sguardo autentico sulla realtà che lo circonda. Gli scatti di Ghali li trovi al Flagship Originals Milano in via Tocqueville e sul cubo in Piazza XXVI Maggio.
.

@sferaebbasta

SferaRapper milanese, nel giro di pochi mesi ha stravolto i canoni della scena musicale più underground imponendoil suo stile diretto e un Linguaggio contemporaneo. Nei suoi testi racconta la periferia dove è cresciuto, costruendo un immaginario vicino alle nuove generazioni metropolitane. In poco tempo ha raggiunto il primo posto in classifica su iTunes con il disco XDVR. Gli scatti di Sfera li trovi al Flagship Originals Milano in via Tocqueville e sul cubo in Piazza XXVI Maggio.
.

@oscarbranzani

BranzaniNato a Napoli è diventato in poco tempo uno dei più famosi instagramer d’Italia. Le immagini sono il linguaggio con cui racconta la sua passione perla moda e il lifestyle. Creatività e intuito gli hanno permesso di costruire il suo futuro: in arrivo, a breve, la sua nuova linea di bikini. Gli scatti di Oscar li trovi da PAR 5 in corso di Porta Ticinese e sul cubo di Piazza XXIV Maggio.
.

@michele lamanna

Lamanna Poliedrico per natura e sole collector per passione. Di origini pugliesi, oggi Milano è la sua casa. Ha fatto del 3D il suo lavoro prendendo ispirazione dal mondo del cinema, della musica e dell’architettura. La sua curiosità per la tecnologia è la lente con cui dà forma al futuro. Gli scatti di Michele li trovi da Inner in Via Pasquale Paoli e sul cubo di Piazza XXIV Maggio.
.
.

Poi c’è il @Iconize “custode” del cubo di Piazza XXIV Maggio e la casa delle sue foto è proprio il cubo.

20160315_Adidas03_006-04816 (1)

Condividi su Instagram gli scatti che rappresentano la tua visione urbana con #NMD @adidasita.
Le migliori foto saranno su NMD_CUBE.