Ad could not be loaded.

Polifonic 2018

Gerd Janson, John Talabot, Freddy K, Phase Fatale, Hiver in Valle d'Itria per la seconda edizione di Polifonic Festival, uno dei nostri festival dell'estate preferiti.

Scritto da Emanuele Zagor Treppiedi il 13 febbraio 2018
Aggiornato il 19 luglio 2018

È ancora ben vivido nelle nostra memoria il ricordo dello scorso anno di quelle due straordinarie albe vissute sulle terrazze della Masseria del Turco a Monopoli: la prima con il live deep romanticissimo di Âme e la seconda con Tom Trago b2b Pisetzky e classiconi house con in contemporanea anche DVS1 e la sua techno stratosferica. Quando si dice che il clubbing abbronza si intente proprio questo, anche perché il mare era a vicinissimo quindi l’after migliore era in spiaggia tra mare e sole.

Indubbiamente Polifonic con le sue albe ma anche con i dj set di Volcov, Levon Vincent, Theo Parrish e Hunee è stato uno dei nostri highlights della scorsa estate, anche perché ci abbiamo unito un’abbronzatura invidiabile, grandi mangiate di pesce e la scoperta di un territorio meraviglioso: quello della Valle d’Itria.

terrazza polifonic

Quest’anno il festival torna, slitta a fine luglio, il 27, 28, e 29 e sarà in tre location diverse che vi sveleremo più avanti. Oltre alle location e alla zona che da sole valgono il viaggio, che si trasforma in un attimo in una mini vacanza, eccovi svelati anche i primi nomi della line up e ovviamente c’è il meglio della deep, dell’house e della techno:

POSTER POLIFONIC_v8

Carl Craig, John Talabot, Mano Le Tough, Gerd Janson, Job Jobse, Freddy K., Phase Fatale, Hunter/Game, Dino Sabatini, Z.i.p.p.o, Pisetzky, Somne, Hiver, Dona, Elena Colombi, Rudan, Yanik Park, Futuro Tropicale

I tickets andranno online il 14 febbraio ma intanto consigliamo di guardare il calendario delle vacanze, fare un giro su Skyscanner e dare un occhio anche ai treni: c’è un Milano-Monopoli notturno che è comodissimo.

NB.Non perdetevi la preview del festival il 19 aprile al Teatro Principe con Dj Koze.