Il Tranvai ve lo abbiamo raccontato l’anno scorso, un tram diventato chiosco con una storia tanto bella quanto incredibile. Matricola 1522, passa nella mani di quattro giovani ragazzi (Carlo, Marco, Steven e Max) che lo rimettono a nuovo e lo fanno diventare il gioiellino che è ora dove potete fare l’aperitivo, mangiare a pranzo, sentire musica live e rilassarvi come difficilmente si riesce a Milano.
Riapre domani, sabato 30 marzo, con tante novità che vi raccontiamo qui in anteprima. Ci saranno delle gradinate e un tavolo rotondo per grandi gruppi (ve l’avevamo detto che si viene tipo in gita qui al Tranvai); il lunedì si inizia con il piede giusto con una serata dedicata allo Spritz con prezzo ribassato a 3 € (abbiamo paura); il giovedì sarà riabilitato il TRANLIVE, una serata musicale dedicata ai cantautori emergenti, sotto la direzione di Foma Fomic; anche il menu avrà alcune novità grazie all’inserimento di piatti nuovi e sfiziosi.
L’aperitivo parte dalle 18 fino alle 20 e avrà sempre lo stesso prezzo di 6 €. Aperti tutti i giorni, dal lunedì al giovedì dalle 17, mentre dal venerdì alla domenica apriranno di mattina dalle 11 fino a tarda serata.
Tutti a bordo per questa nuova stagione sotto il glicine del Tranvai.