Ad could not be loaded.

Fr 25.05 2018

Carhartt WIP: Banner Apocalypse

Wo

Spazio Maiocchi
Via Maiocchi 5/7, Milano

Wann

Freitag 25 Mai 2018
H 17:00 - 22:00

Wie viel

free

La mostra espone oltre circa 50 banner unici disegnati da Daniel Sansavini e utilizzati da Lorenzo Senni per i live del suo ultimo tour globale in occasione dell’ep „Persona“ uscito su WARP Records. L’idea della mostra Lorenzo ce l’ha avuta fin da quando stava finalizzando l’album, perché per Lollo dietro tutto c’è un pensiero, un concept e non una casualità. Poi, considerando che è anche appassionato di fotografia e che quello più arty è un mondo con cui Lorenzo si è sempre confrontato, non è difficile pensare a quale potrebbe essere una sua prossima installazione. La notte e il clubbing a sua volta hanno sempre percepito i suoi lavori come qualcosa che sconfinavano dal dancefloor. Insomma a Lorenzo sta girando tutto un gran bene e stasera a parlare di immagini, design e comunicazione ci sarà anche lo studio che cura la comunicazione di Aphex Twin che insieme a Lorenzo e Daniel Sansavini (art director e graphic designer) si confronteranno in un talk curato dalla Warp (purtroppo sold out).

L’esposizione è completata dalla premiere di una serie di proiezioni a cura della WARP, “The Four Worlds” di Mark Pritchard e Jonathan Zawada, e altre due proiezioni: “Phantom Brickworks” di Biblio, e Darkstar’s “Safe” di Cieron Magat.

Tra le cose che scriveva Lorenzo sui banner c’era la capacità della venue, allo Spazio Maiocchi pare ci sia posto per 800 persone. Venite presto, che non vuole essere un gioco di parole con la sua label, ma un consiglio!

Qui di seguito in esclusiva alcuni banner e sotto una piccola gallery di foto del tour di Lorenzo con i banner.

Lorenzo Senni "Persona" tour - Mosca 6 agosto 2017
Lorenzo Senni „Persona“ tour – Mosca 6 agosto 2017
Lorenzo Senni "Persona" tour con Dj Stingray - novembre 2017 - UK
Lorenzo Senni „Persona“ tour con Dj Stingray – novembre 2017 – UK
Lorenzo Senni "Persona" tour - Londra
Lorenzo Senni „Persona“ tour – Londra

Geschrieben von Giada Biaggi