Ad could not be loaded.

Sa 28.07 2018

Today at Apple: Musica live - Generic Animal in concerto + Laboratorio fotografico – Perfette imperfezioni con Piotr Niepsuj

Wo

Apple Piazza Liberty
Piazza del LIberty 1, Milano

Wann

Samstag 28 Juli 2018
H 17:00

Kontakte

Sito web

„Cosa farai domani Milano?“
L’apertura di Apple Piazza Liberty, il primo negozio di Apple a Milano (Rozzano non vale, e nemmeno Carugate) è uno degli eventi più attesi di questo 2018. I milanesi che amano passeggiare in centro hanno seguito in questi mesi la creazione della nuova struttura sorta al posto del Cinema Apollo, ma ora è arrivato finalmente il momento di visitare gli spazi ideati dall’archistar Norman Foster.
L’inaugurazione dura quattro giorni ed è allietata da una serie di eventi che spaziano tra arte, musica, fotografia e disegno. Il primo ospite del terzo giorno di opening è Piotr Niepsuj, fotografo polacco di nascita ma milanese di adozione che nel 2016 ha pubblicato “A”, il suo primo libro di foto scattate interamente con iPhone. Piotr ci insegnerà a scattare delle foto perfette e soprattutto reali con iPhone (a scorrere distrattamente le bacheche direi che ne abbiamo proprio bisogno), ci racconterà il suo obiettivo di andare oltre il mondo patinato delle foto da social media, e come si diverte a fermare con uno scatto i momenti rubati dalla vita di tutti i giorni.
A seguire ci sarà il concerto di Generic Animal, progetto di Luca Galizia, che non contento di aver esordito con uno dei dischi più interessanti degli ultimi mesi ha appena pubblicato un nuovo lavoro che contiene altrettante dolcezze sonore.
„Domani ti scatterò una foto a un concerto“.

Geschrieben von Simone Muzza