Ci sono dei dj che sembrano vivere fuori dal tempo: non sono mai troppo sulla cresta dell’onda, non postano storie su Instagram da milioni di view, non sono mai protagonisti di gossip. Si preoccupano “solo” (si fa per dire) di fare un set dopo l’altro, una traccia dopo l’altra, una compilation dopo l’altra, fino a quando diventa impossibile non aver mai sentito il loro nome, e quando capita sai che lo stanno nominando per i motivi giusti.
Dave è uno di quei dj: puoi conoscerlo come Joey Negro, Akabu, Sessomatto o qualche altro degli alias che ha usato in quasi trent’anni di carriera, o forse hai sentito un suo set al Glitterbox, a Ibiza, o ti è capitata sottomano una delle compilation in cui scava nei meandri più nascosti di disco, house, soul, funk e rarità assortite tirando fuori perle nascostissime.
In ogni caso, ovunque tu lo abbia ascoltato, sono sicuro che è stato bellissimo e che sarai in prima fila a Take It Easy per incrociarlo di nuovo. Se non lo hai mai incrociato, fidati, non ti deluderà.
Geschrieben von Raibaz