Ad could not be loaded.

Sa 20.10 2018

BUKA Aperiafter: Front De Cadeaux

Wo

Buka (via Boffalora)
Via Boffalora 15, Milano

Wann

Samstag 20 Oktober 2018
H 16:30 - 00:30

Wie viel

€ 5 fino alle 17:30; poi € 10/15 c. tess. ACSI

Kontakte

Sito web

Foto di Caroline Lessire

0:00
0:00
  • Dubba

    Front De Cadeaux

  • Killers - Original F2C Acid Version

    Front De Cadeaux

  • Front De Cadeaux Theme

    Front De Cadeaux

Courtesy of Spotify™

Hugo San è un dj e produttore dei sotterranei capitolini, che negli anni ha fatto la storia musicale di Roma Est, spaziando dalle sonorità più disparate; dall’italo all’electro, dalla house alla techno, in progetti differenti da solo o in compagnia.
Padre fondatore di Tropicantesimo, collettivo artistico con base al Pigneto, membro del progetto Alien Alien, insieme al suo socio Ed Rodion (con cui gestisce da qualche anno l’etichetta Roccodisco), la sua storia è un pozzo di conoscenza intorno alla musica.

Dj Athome invece è un dj e produttore belga di origini italiane appassionato di italo wave, di cui è un esperto massimo. Nel 2013 Hugo Sanchez e Athome si incontrano e aprono le danze col progetto Front De Cadeaux.
Particolarità alla base di questa nuova proposta è il modo di suonare i dischi. Rifacendosi a un’antica tradizione tipica della disco cosmica da Baldelli in poi, il gioco è quello di switchare i giri dei dischi, suonando i 45 giri alla velocità dei 33.

Il risultato è il rallentamento supremo (in francese „le Supreme Rallentato“): un flusso progressivo e ipnotico slow-tempo infinito, letargico e sensuale all’interno del quale molto probabilmente vi perderete per le quattro ore di set. Alla fine della serata vi ritroverete, in un modo o nell’altro, molto più rallentati di prima, ma comunque felicissimi e euforici.

LINE-UP

16:30 – TAGLIABUE warm up
18:30 – FRONT THE CADEAUX
22:30 – TAGLIABUE closing
00:30 – end

Geschrieben von Jacopo Panfili