Ad could not be loaded.

Fr 18.01 2019

Futura: Mall Grab

Wo

Dude Club
Via Carlo Boncompagni 44, 20139 Milano

Wer

Wann

Freitag 18 Januar 2019
H 23:00 - 05:00

Wie viel

€ 10

0:00
0:00
  • I've Always Liked Grime

    Mall Grab

  • Pool Party Music

    Mall Grab

  • I Just Wanna

    Mall Grab

Courtesy of Spotify™

“Energia allo stato puro” è il payoff di una radio molto nota tra i discotecari, ma potrebbe tranquillamente essere la short bio del profilo Instagram di Mall Grab. Preso bene, stiloso ma soprattutto pieno di talento: Mall Grab è nato in Australia nel 1994 e, nonostante la sua giovane età, i suoi set sono un biglietto di sola andata verso… proprio gli anni 90. L’adrenalina che ti trasmette non ha eguali.

Oltre a essere un bravissimo disc jokey, il buon Mall Gran, all’anagrafe Jordon Alexander, è anche un producer di livello: le sue tracce possono essere sexy come una coulotte in pizzo o energiche come una Red Bull dopo il caffè.
Mall Grab vanta un curriculum davvero invidiabile: ha partecipato a qualsiasi festival internazionale tu possa immaginare (prova a spararne uno) e ha registrato set per qualsiasi web radio esista al mondo (dai provaci ancora). È anche una fashion icon: il suo stile, come la sua musica del resto, crea tendenza. Basti pensare che “mall grab” è un’espressione per indicare il modo sbagliato – ma sicuramente fashionable – di tenere uno skate.

Vedere in consolle un dj che si diverte è la cosa che preferisco e l’attitude di Mall Grab ricorda un po’ i balletti di Nina Kraviz, ma con due litri di sudore in più! Se vuoi iniziare il 2019 con il piede giusto allora portalo sul dancefloor del Dude e balla come un matto, le summer jam vibes sono assicurate.

Geschrieben von John Russo