Ad could not be loaded.

Sa 02.02 2019

I Hate My Village

Wo

Monk
Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

Wann

Samstag 02 Februar 2019
H 22:00

Wie viel

€ 12 con tess. Arci

0:00
0:00
  • Acquaragia

    I Hate My Village

  • Tramp

    I Hate My Village

  • Tony Hawk of Ghana

    I Hate My Village

Courtesy of Spotify™

Da un progetto che coinvolge Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion, Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours, etc), Alberto Ferrari dei Verdena e la produzione di Marco Fasolo dei Jennifer Gentle, le possibilità che venisse fuori una „ciofeca“ erano remote.

E infatti, l’esordio omonimo degli I Hate My Village è un disco sopraffino, suonato divinamente e carico di groove. Un album che fa trasparire l’immagine di quattro artisti che si sono divertiti un mondo a inciderlo. Come se BSBE e Calibro 35 andassero a farsi un giro in Africa sulle orme di Fela Kuti, Tinariwen e Ali Farka Touré e si ritrovassero improvvisamente risucchiati in un loop psichedelico e acido. Probabilmente è proprio così che è andata, ma per scoprirlo non serve andare nel Continente Nero: basta mettere il disco sul piatto o recarsi al Monk per vedere che piega prenderanno i 25 minuti dell’LP (spoiler: improvvisazione).

VINCI CON ZERO

Zero e il Monk ti mandano gratis al concerto degli I Hate My Village. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro l’1 febbraio e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta (ricordiamo che per l’ingresso è comunque necessaria la tessera Arci)

Geschrieben von Livio Ghilardi