Ad could not be loaded.

Fr 12.04 2019

Sxrrxwland

Wo

Monk
Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

Wann

Freitag 12 April 2019
H 22:00

Wie viel

€ 8 con tessera Arci

0:00
0:00
  • Piazza Polonia

    Sxrrxwland

  • Con tutti i miei difetti - Sxrrxwland RMX

    Sxrrxwland

  • Paranoie

    Sxrrxwland

Courtesy of Spotify™

Una matrice trap, contaminata con pop, emo ed elettronica e portata in un territorio allora inesplorato, almeno in Italia: quando ho sentito per la prima volta Pillole e Paranoia dei Sxrrxwland era il 2017 e l’impressione fu di avere davanti l’espressione nitida e conflittuale di certa contemporaneità „giovanile“, alienata e materialista ai limiti del grottesco.

Poi è arrivato l’album Buone maniere per giovani predatori, ode alla glacialità delle nuove tecnologie confuse al calore delle emozioni umane disperate e disperse: paranoie connesse h24 sui dispositivi, sostanze per sedare le difficoltà del quotidiano, voglia di evasione. Tutto concentrato nella musica ma pure nell’estetica, con beat tra l’hi-tech e lo-fi, utilizzo smodato dell’autotune ai limiti del mal di testa, parole nella terra della “tristezza che non si lamenta”. Iperrealismo oltre il concetto di „gang“, li aspettiamo alla prova live, stasera preceduti da una folta schiera di guest: Pippo Sowlero, GOMMA, Drone Centoventisei e DARRN.

VINCI CON ZERO

Zero e il Monk ti mandano gratis al concerto dei Sxrrxwland. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 del 12 aprile e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta (ricordiamo che per l’ingresso è comunque necessaria la tessera Arci)

Geschrieben von Jacopo Panfili