Sa 12.10 2019

Le Crie du Caire + Love and Revenge

Wo

Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma

Wer

  • Erik Truffaz

Wann

Samstag 12 Oktober 2019
H 21:00

Wie viel

€ 25/15

Kontakte

Sito web

Veranstalter

RomaEuropa Festival

0:00
0:00
  • Warhole

    Erik Truffaz

  • Let Me Go ! (feat. Sophie Hunger)

    Erik Truffaz

  • Agades - Désert

    Erik Truffaz

Courtesy of Spotify™

Negli anni abbiamo apprezzato l’approccio eterodosso del trombettista francofono Erik Truffaz: dopo i viaggi in Turchia e gli arazzi fourth world music del disco col messicano Murcof („Being Human Being“, del 2014), è tempo di un incontro esclusivo per REF. L’altro cospiratore è il poeta e vocalist egiziano Abdullah Miniawy, già autore di un ricercato lavoro di oscuro downtempo per l’etichetta culto inglese The Trilogy Tapes.

Dialogo articolato, dati gli ingressi del sassofonista Pete Corser (figlio della scena impro-jazz d’Oltremanica) e del violoncellista Karsten Hochapfel (chitarra e oud nei tardi Embryo). La parola è lo strumento, i fiati e gli archi un contorno necessario. Il mondo arabo è ancora protagonista nell’incontro tra cultura hip hop mediorientale ed elettronica, inscenato dall’atipico mc Rayess Bek con le mappature digitali di Mehdi Haddab, il basso di Julien Perraudeau e i video di Randa Mirza.

VINCI CON ZERO

Zero e Romaeuropa ti mandano gratis al concerto. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il nome e cognome da inserire in lista. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 10 ottobre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Geschrieben von Luca Collepiccolo

Contenuto pubblicato su ZeroRoma - 2019-10-01