Ad could not be loaded.

Mi 13.11 2019 – Fr 15.11 2019

Aurelien Bory / Shantala Shivalingappa - "aSH"

Wo

Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma

Wann

Mittwoch 13 November 2019 – Freitag 15 November 2019
H 21:00

Wie viel

€ 35/16

Kontakte

Sito web

Veranstalter

RomaEuropa Festival

Dopo Stéphanie Fuster e Kaori Ito, l’osannato regista francese Aurélien Bory chiude il suo trittico di ritratti di donne e danzatrici creando per l’indiana Shantala Shivalingappa un assolo pieno di poesia e spiritualità. Sublime interprete di Brook e Pina Bausch, leggiadra danzatrice di Bharatanatyam, in „aSH“ Shantala vestirà i panni di Shiva, divinità che crea tanto quanto devasta, nella sua danza cosmica che scandisce il ciclo eterno di creazione, annientamento e rigenerazione.

La vedremo danzare su una coltre di cenere, invocare la natura e le divinità: uno spettacolo magico che ci riporterà agli antichi riti di cremazione indiani. Un’esperienza sicuramente indimenticabile, perché quando sul palco c’è Shantala Shivalingappa la danza smette di essere esibizione e diventa energia inarrestabile, travolgente.

VINCI CON ZERO

Zero e il Romaeuropa/strong> ti mandano gratis allo spettacolo per la data del 14 novembre. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un accredito ciascuno) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 13 novembre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Geschrieben von Bruna Monaco