Ad could not be loaded.

Do 16.05 2019

Threes presenta Upperground Orchestra

Wann

Donnerstag 16 Mai 2019
H 21:00

Wie viel

€ 10/15

Kontakte

Sito web

Veranstalter

Threes

Si chiude un cerchio e se ne apre un altro. Il debutto di Upperground Orchestra, per l’occasione sulla piattaforma galleggiante dei Bagni Misteriosi, segna la chiusura di Immersione Libera, l’onirica mostra di arte contemporanea proposta dall’iconica Galleria Continua che vede coinvolti dodici artisti italiani invitati a esprimersi liberamente, in dialogo con con lo spazio circostante.

D’altro canto, il live del collettivo di artisti formato da Rabih Beaini riapre il sipario su quella che era stata la residenza di due giorni del musicista libanese assieme al trio che compone l’Orchestra – Piero Bittolo Bon, Alvise Seggi e Tommaso Cappellato – nell’ambito dell’iniziativa „Musica Veneta“, presentati da Threes in collaborazione con il FAI ormai quasi tre anni fa. Ed ecco che il frutto delle libere associazioni free jazz, krautrock e jamming deep cosmic di Upperground Orchestra nel verde-Veneto, tra le architetture di ispirazione classica di Villa dei Vescovi, vedrà luce sotto forma di un album “Euganea”, pubblicato il prossimo giugno. Si chiude un cerchio e se ne apre un altro: non è un oroscopo, fate un salto.

VINCI CON ZERO

Zero e Threes ti mandano gratis al concerto della Upperground Orchestra. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 14 maggio e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail

Geschrieben von Stalker