Ad could not be loaded.

Do 23.05 2019

Non è successo niente

Wo

Freakout Club
Via Zago 7/C, Bologna

Wann

Donnerstag 23 Mai 2019
H 21:30

Wie viel

€ 10 + dp e aics

Non è successo niente è il libro tratto dal blog omonimo fenomeno del web ed è uscito il 16 maggio, in libreria, edito da BeccoGiallo.
L’autore Nicolò Targhetta firma una raccolta di storie veloci, corrosive, da leggere sulla metro o nella pausa pranzo. Un concentrato di ironia che si prende gioco dei nostri tic, delle nostre paure, delle nostre inadeguatezze.
Dal blog, oltre al libro, è stato tratto un omonimo spettacolo teatrale che – dopo i primi appuntamenti sold out in Veneto, terra natale dell’autore – farà tappa a Bologna.
Lo spettacolo teatrale riproporrà in una veste del tutto nuova i testi che hanno reso celebre il blog Non è successo niente: un mix esilarante di dialoghi alla Joe R. Lansdale e situazioni alla Woody Allen, conditi con abbondanti dosaggi di Monty Python, Pif, Stefano Benni e Guido Catalano, racconta le avventure comiche e surreali dei trentenni Nicolò, Sergej e Primo. Ad interpretare i racconti sul palcoscenico saranno gli attori Andrea Pergolesi e Riccardo Gamba, ma non mancherà naturalmente la presenza dell’autore del blog Nicolò Targhetta.

Geschrieben von L.R.