Ad could not be loaded.

Di 25.06 2019

Kurt Vile & the Violators

Wo

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

Wann

Dienstag 25 Juni 2019
H 21:00 - 01:00

Wie viel

€ 20 + d.p.

Veranstalter

Magnolia Estate

Kurt Vile performs a Tiny Desk Concert on Nov. 20, 2018 (Cameron Pollack/NPR).

0:00
0:00
  • Dust Bunnies

    Kurt Vile & the Violators

  • Bassackwards

    Kurt Vile & the Violators

  • Over Everything

    Kurt Vile & the Violators

Courtesy of Spotify™

Kurt Vile è un rockettaro d’altri tempi, un cantautore inconfondibile eppure fuori da ogni radar di prevedibilità. Dopo gli inizi nei War on Drugs, da oltre quindici anni porta in giro un ciondolante country/folk figlio di Tom Petty e dell’americana, ma di recente pure con sotterranee connessioni con certa musica nera – dai Tinariwen al free jazz. Apparentemente trasandate, le canzoni di Kurt sono flussi di coscienza, epifanie sgangherate nel ritmo, stralunate nell’interpretazione, ma autentiche e imperscrutabili.

Reduce da un piacevole lavoro a quattro mani con Courtney Barnett („Lotta Sea Lice“, 2017), il suo settimo album „Bottle in It“ mantiene la strada intrapresa: piglio rilassato, distaccato ma emotivamente brulicante di malinconia e intriso di positiva personalità. Un viaggio sospeso nello spazio e nel tempo, che merita un passaggio anche all’idroscalo.

VINCI CON ZERO

Zero, DNA Concerti e il Circolo Magnolia ti mandano gratis al concerto di Kurt Vile & the Violators. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 24 giugno e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail

Geschrieben von Simona Ventrella