Ad could not be loaded.

Fr 18.10 2019 – So 20.10 2019

Just Indie Comics Fest

Wo

Co-Co
Via Ruggero d'Altavilla 10, Roma

Wann

Freitag 18 Oktober 2019 – Sonntag 20 Oktober 2019
H 16:00 - 22:30

Wie viel

free

Kontakte

Sito web

Just Indie Comics è simbolicamente una sorta di “corpo calloso” totemico: un solido, elastico e soprattutto funzionante ponte di fibre tese tra i due emisferi cerebrali, capace di coordinare un fittissimo e armonioso scambio di informazioni diversissime tra loro e di rendere possibile l’interazione tra il lato creativo-intuitivo e quello logico-razionale del cervello.

Tutto ciò accade grazie a un’accurata ricerca delle migliori e più disparate realtà del fumetto d’autore, indipendente ed autoprodotto, italiano ed internazionale. Da quattro anni condivide sul suo blog – oggi diventato anche negozio online – i sentieri editoriali, più o meno battuti, da lui percorsi ed amati.

Dal 18 al 20 Ottobre si potrà sfogliare questo universo cartaceo in un piccolo festival, nato in collaborazione con i ragazzi dello studio Co-Co, dove tutto prenderà forma. Una tre giorni dedicata al fumetto underground, con ospite d’eccezione Andrea de Franco (mostra e workshop), e poi musica, incontri e un imperdibile e succosissimo bookshop.

Geschrieben von Miss Tabula Rasa