Ad could not be loaded.

Mo 09.12 2019

Inner_Spaces: Simon Scott + Premio San Fedele

Wo

Auditorium e Galleria San Fedele
Via U. Hoepli 3a/b, 20121 Milano

Wann

Montag 09 Dezember 2019
H 21:00

Wie viel

€ 12/6

Veranstalter

San Fedele Musica + Plunge

0:00
0:00
  • At First Touch - Simon Scott Remix

    Simon Scott

  • Sugar for the Pill - Simon Scott “Eurorack” Remix

    Simon Scott

  • _Sealevel.2

    Simon Scott

Courtesy of Spotify™

Simon Scott non è „soltanto“ il batterista degli Slowdive. Simon Scott è una delle ragioni per cui oggi il suono degli Slowdive è così magico e cristallino, quasi ultraterreno. La sua passione per l’ambient, i sintetizzatori modulari, la composizione elettronica e la tecnologia hanno contribuito a rendere gli Slowdive una band capace di andare oltre lo shoegaze e da più di dieci anni si esplicitano in una carriera da solista in cui Scott esplora le relazioni tra ambiente, rumore e composizione.

L’ultimo album, „Soundings“, è un assemblamento ipnotico e naturalista di suoni e field recording raccolti in ogni angolo del globo durante i tour degli Slowdive. Un diario sonoro di viaggio elegante, che fa capire bene perché lui si definisca un „sound ecologist“ e perché uno come Lorenzo Senni, in tempi non sospetti, lo contattò per far uscire i propri „Early Works“ proprio su Kesh, la label nerdissima di Scott.

VINCI CON ZERO

Zero, San Fedele Musica e Plunge ti mandano gratis a Inner_Spaces con Simon Scott + Premio San Fedele. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro l’8 dicembre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail

Geschrieben von Chiara Colli