Annullato
Ad could not be loaded.

Fr 03.04 2020

Boys Noize + Lokier

Wo

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

Wann

Freitag 03 April 2020
H 23:00 - 04:00

0:00
0:00
  • Cerebral

    Boys Noize

  • Midnight Hour with Boys Noize & Ty Dolla $ign

    Boys Noize

  • BREAK LAW

    Boys Noize

Courtesy of Spotify™

L’unico modo per andare al Magnolia e affrontare questo dj set di Boys Noize (che si auto definisce techno punk) è quello di vederlo come una lezione di antropologia. Sì ecco, pensa proprio di andare a una lezione a pagamento di antropologia che si intitola “Boys Noize 2020: Chi? Come? Perché?”.

Riempirà pure gli stadi, ha collaborato praticamente con tutti (da citare su tutti Chilly Gonzales con l’orchestra) e la sua etichetta BoysNoize Records continua a sfornare uscite elettroniche, ma la sua musica è completamente fuori dal tempo. Ecco perché una volta entrati al Magnolia potrai interessarti a vedere chi è venuto ad ascoltarlo, come si vestono i suoi followers, come interagiscono tra di loro, cosa bevono, come ballano. Potrai anche fermarne qualcuno, senza disturbarlo troppo, e chiedergli perché è li.

Tornerai a casa di sicuro più ricco e potrai aggiungere al cv questa esperienza culturale; se invece vai di tua spontanea volontà e qualcuno viene a farti delle domande, be’ sai già perché.

Geschrieben von Ptwschool