Ad could not be loaded.

So 25.10 2020

We Reading: Lele Sacchi + Fabio De Luca

Wo

Apollo Club
Via Borsi 9, Milano

Wann

Sonntag 25 Oktober 2020
H 18:00 - 20:00

Un viaggio tra club, tracce e corpi. Un dialogo all’insegna del suono che percorre storie e racconti dalla dancefloor per provare a trasmettere con le parole cioè che si vive con il corpo: la musica. In questo periodo ci siamo resi conto sempre più di quanto la notte sia importante, di quanto ci manchi, e visto che non possiamo ballarla, proviamo almeno a raccontarla!

FABIO DE LUCA
Giornalista e dj, ha scritto libri (“Discoinferno”), vicediretto giornali (“Rolling Stone Italia”), condotto programmi alla radio nazionale (“Planet Rock”, “Suoni & Ultrasuoni” e “Weekendance” su Radio2 Rai), creato format di music streaming e intervistato i Daft Punk (quando avevano vent’anni). Adesso attende l’età pensionabile scrivendo (poco), facendo consulenze, e suonando i dischi ovunque si celebri l’Amore con la “A” maiuscola. In più, gestisce e condue un podcast settimanale di “musica profondamente sbagliata”, intitolato “The Tuesday Tapes”.

LELE SACCHI
„Quella di Lele Sacchi, l’iconico dj e producer che da oltre vent’anni è un caposaldo della scena elettronica milanese, italiana e internazionale, è insomma una disamina sul mondo della notte come lui l’ha vissuta e una retrospettiva, completa e a 360 gradi, di una vita passata dietro ai piatti. Ma è anche – e soprattutto – la nostra stessa storia, seppur passata dall’altra parte della consolle.“ (fonte: Vogue)

We Reading è un’idea differente.
Sono lettori e letture che non ti aspetti.
È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.
We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città, a Bologna, a Cesena, a Milano come in tante altre.

INGRESSO GRATUITO
Prenotazione posti consigliata QUI.
Chi non ha prenotato il posto potrà entrare anche la sera stessa registrandosi all’entrata (salvo esaurimento posti). Tutti gli spazi saranno gestiti secondo la normativa anti-Covid della Regione Lombardia.

Geschrieben von La Redazione