Ad could not be loaded.

Fr 04.06 2021 – So 06.06 2021

Mi Manchi

Wo

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

Wann

Freitag 04 Juni 2021 – Sonntag 06 Juni 2021
H 17:00

Wie viel

€ 15 giornaliero / € 30 abbonamento

Kontakte

Sito web

Mi Ami sposta il festival „ufficiale“ a settembre (dal 17 al 19), ma non lascia la sua comunità senza musica dal vivo. A inizio giugno torna con un appuntamento più piccolo ma resistente, MI MANCHI. Dopo la prima “tappa” con Il Film del Concerto di Andrea Laszlo De Simone in streaming dalla Triennale di Milano, questo è il secondo appuntamento di MI MANCHI, la rassegna itinerante cittadina organizzata da MI AMI in attesa del festival.

«Il MI AMI ha da sempre perseguito l’idea romantica e umanissima di creare socialità attorno alla nuova musica italiana. È quello che cercheremo di fare anche con questo MI MANCHI, che già dal nome evoca la straordinaria mancanza che proviamo nei confronti del nostro festival», spiegano Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori del festival. “In un mercato contratto e impaurito dai quasi due anni di fermo, le occasioni per i nuovi artisti si sono pressoché annullate. Così noi decidiamo di ripartire da artisti nuovissimi, quasi tutti under 25, spesso con neanche un disco all’attivo. E un biglietto davvero basso. La musica ha sempre una valenza catartica e i musicisti più giovani sono quelli che hanno il cuore che batte nel futuro e noi, con loro, vogliamo ricominciare a stupirci e a stupire, nel respirare che sapore ha la musica nuova». Di seguito tutta la line up incentrata sulle nuove leve della musica italiana, dal rap al cantautorato più storto.

TUTTA LA LINE UP

VENERDì 4
cmqmartina
Colla zio
Maggio
Tersø
Vanarin
VV

SABATO 5
BNKR44
EET
Giuse The Lizia
Laila Al Habash
Vipra

DOMENICA 6
Bais
Emma Nolde
Laguna Bollente
Paolo Schiamazzi
Studio Murena
Vipera

Gli abbonamenti alla tre giorni sono sold out. Sold out anche i biglietti per il sabato, in esaurimento il venerdì, disponibili sul rivenditore esclusivo Dice

Geschrieben von La Redazione