Ad could not be loaded.

So 11.09 2022

La Domenica Elettronica w/ Chaos in the CBD & Jamie 3:26

Wo

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

Wann

Sonntag 11 September 2022
H 15:00 - 00:00

Wie viel

€ 10 + dp

Kontakte

Sito web

Chaos in the CBD

Auckland è un posto piuttosto anonimo, io ci sono stato. Qualche grattacielo messo a caso a formare una skyline che sembra quasi una bocca sdentata sulla baia dell’oceano. Un’antenna della tv mastodontica dalla quale ti puoi buttare con una corda elastica in cambio di parecchi soldi e parecchio spavento. Il cratere di un vulcano millenario, eccitante alla visita quanto una sgambata al Monte Stella. Oltre all’assoluta mancanza di ragioni per fermarsi, Auckland è anche una città visibilmente piatta, borghese, quindi dedicarci più di un giorno è un torto che fai al resto della Nuova Zelanda.

I fratelli Ben e Louis devono aver pensato la stessa cosa, visto che dalla provincia di Auckland se ne sono andati a Londra come fa buona parte dei giovani neozelandesi. Trasferitisi nel sud cittadino a Peckham, la prima settimana incontrano Bradley di Boiler Room e diventano dei regolari ai party, ai piatti e tra il pubblico. Il loro nome d’arte si fa strada, così come quel blend perfetto da club che va dalla disco alla Chicago house, scampoli di r&b e incursioni pop, di quelle energetiche da dancefloor e anthem urlati a squarciagola. CBD, prima che pensiate ad altro, sta per il “Central Business District” di Auckland, dove i due ai tempi creavano scompiglio (e qualche raid teppistico a sentir loro) nei weekend. Al di là del marcato accento di down under, Ben e Louis hanno lasciato da parte i reati contro il patrimonio, per affinare invece l’arte di fare ballare. Una degna chiusura nel solco della grande annata di domeniche elettroniche.

Siamo arrivati alla fine della stagione 2022 della LDE, che come ogni anno permette ai cittadini milanesi di farsi un tuffo nella house e nella techno più storica e contemporanea, tra artisti ospiti da ogni dove e local rappresentati del sound della nostra città. Ultimo appuntamento, nonché una delle ultime occasioni di vivere la sensazione di libertà generata da un impianto che spinge frequenze sonore all’aria aperta, alla luce del giorno, senza costrizioni di spazi. Ah, e ovviamente, ultima occasione per fare show off di camicette tropicali e di top colorati cuciti con all’uncinetto prima di ritirare il vestiario estivo – si prevede sole e una buona temperatura.

ARRIVA PREPARATO DI ZERO PER L’ULTIMA LDE

  • Chaos in the CBD

  • Jamie 3:26

Geschrieben von Raffaele Paria e Tommaso Monteanni