Ad could not be loaded.

Fr 30.09 2022

Indian Wells

Wo

Argo16
Via delle Industrie 27/5, 30175 Marghera

Wann

Freitag 30 September 2022
H 22:30

Wie viel

ingresso con tessera

Kontakte

Sito web

Indian Wells possiede il talento speciale di saper toccare le corde giuste nell’animo dell’ascoltatore con una personalissima miscela di Idm, ambient e club music. Con il suo album di debutto „Night Drops“ (2012) e con il suo seguito „Pause“ (2015), usciti entrambi per Bad Panda, inizia a imporsi come uno dei più interessanti artisti elettronici italiani per le coinvolgenti qualità atmosferiche e riflessive delle sue produzioni.
Where The World Ends„, il terzo album, uscito nel 2017 per l’etichetta losangelina Friends Of Friends, è la sua definitiva consacrazione: la sua techno emotiva e pulsante gli vale un caloroso consenso presso le più importanti testate del settore a livello internazionale e inizia a suonare ovunque in Europa. Gli fanno seguito due ep: „Phase Transitions„, edito nel 2018 sempre da Friends Of Friends“, e „New Ruins“ (2020) che lo vede esordire su Mesh, la label di Max Cooper.
Questa estate è uscito il suo atteso quarto album, „No One Really Listens To Oscillators„, che esplora il concetto di “incompiuto”, sia in relazione a se stessi che all’arte e all’ambiente circostante. Gli intensi tappeti sonori a cui ci ha abituati Indian Wells si fanno ancora più mistici e coinvolgenti, sposandosi alla perfezione con la decisa e cavalcante batteria acustica che accompagna anche i suoi nuovi live.

Geschrieben von Redazione Venezia