Chissà se dopo il ritorno alle sonorità free party che sta caratterizzando tanti dancefloor post-Covid, ci sarà una riscoperta dell’universo immediatamente successivo, più legato ai club. Nel caso, sicuramente uno dei primi dischi da recuperare sarebbe il primo album a quattro mani formato da Caroline Hervé e Michel Amato, rispettivamente Miss Kittn e The Hacker, rilasicato nel 2001 per l’altrettanto seminale International Deejay Gigolo Records.
Dopo „First Album“, Caroline e Michel si sono dati appuntamento a cadenza (quasi) decennale e hanno fatto seguire „Two“ (2009) e „Third Album“ (2022), entrambe per Nobody’s Bizzness, etichetta gestita direttamente dalla Miss. Musicalmente la barra dei due è sempre drittissima: electro, acid, richiami EBM e dark wave. Stasera presenteranno l’ultimo disco dal vivo e si prevede un bel pienone: passa il tempo mai no.
VINCI CON ZERO
ZERO e Fluida vi mandano gratis all’evento. In palio ci sono due biglietti in palio (uno per ogni singolo vincitore). Per partecipare, basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome entro le 12:00 di venerdì 8 settembre. Saranno ricontattati solo i vincitori.
Geschrieben von Hattori Hanzo