Il format live Meltin Pop del collettivo multidisciplinare FUCK POP atterra al Link che per una notte uscirà dai soliti binari dell’elettronica e della dance.
Ospiti:
– Okgiorgio: noto DJ e producer per artisti del calibro dei Pinguini Tattici Nucleari, Fulminacci, Loredana Berté e tanti altri. È anche tastierista all’interno della band Iside.
– Tre Qani: l’alias da dj del rapper Deriansky, rinomato per i suoi live energici tanto da aver ricevuto gli apprezzamenti di Salmo. Attualmente è sotto etichetta con Asian Fake (Coma Cose, Venerus…).
– Schiuma: giovane emergente indie-rock, inserita da Spotify come cover in diverse sue playlist di rilievo. È supportata da MS: storico DJ di Nitro, che accompagna live nomi blasonati del calibro di Ernia e Villabanks.
– Spacehippiez: giovane emergente indie-pop, fresco dalla partecipazione ad Amici. Anche precedentemente all’esperienza televisiva, con una manciata di singoli era già riuscito ad ottenere l’interesse di Spotify comparendo in diverse playlist editoriali.
– Scottonio: direttamente da Austin, TX (USA). È il fondatore di Elevater Action, label influenzata dal crossover tra urban music e UKG che ha scoperto talenti come DJ Sliink e Distal.
Geschrieben von LR