Ad could not be loaded.

Do 04.12 2025

I TRE DA ITER

Wo

Iter
Via Mario Fusetti 1, Milano

Wann

Donnerstag 04 Dezember 2025
H 18:00

Kontakte

02 3599 9589

Iter, il locale del Gruppo Farmily sul Naviglio Grande, chiude il 2025 con l’ultimo appuntamento di “I Tre da Iter”, il format che mette insieme mixology, cucina e vino in un’unica serata. L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre, dalle 18:00 fino a tardi.

Per questo giro arrivano tre ospiti d’eccezione. Ai cocktail ci pensa Nicola Morra di Vinarkia della Pavona (Lucca), con una selezione di signature e miscele curate al millimetro. In cucina arriva Guglielmo Fedele, mente dietro i progetti romani Becco, Fischio e Soffio, pronto a portare una proposta di street food e piatti della terra, stagionali e ricchi di personalità. A chiudere il cerchio, il vino: Giovanni Pippia dell’azienda agricola Ghëddo (Langhe) farà assaggiare i suoi naturali da uve biologiche.

Una serata che continua a raccontare lo spirito di Iter: viaggi brevi ma intensi tra sapori, persone e contaminazioni gastronomiche. Perfetta per chi vuole scoprire cose nuove senza lasciare Milano.

Geschrieben von LR